Custodia iphone x con magnete Classifiche di basket delle ragazze di New York-9 x custodia iphone 6 cover silicone leathlux-oxmnve

Spegniamo le luci in un’altra stagione di custodia microfibra iphone basket.

Per la prima volta dal 2001 una squadra di New York City non ha vinto il titolo di Classe AA della Federazione di Stato di New York. La O’Connon, custodia nera iphone 6s confinata con Breanna Stewart e Cicero North Syracuse, ha battuto custodia per iphone 7 4 7 fronte retro sia Nazareth che Murry Bergtraum questo fine settimana ad Albany per rivendicare la prima corona della scuola.

Si custodia caricabatteria iphone 6 chiude la stagione da incubo di custodia per iphone 6 con perle Lady custodia apertura verticale iphone 6 Kingsmen che includeva custodia i iphone 6 gotiche la morte di coach Apache Paschall mentre la scuola programmava di chiudere, mentre Bergtraum ha perso la testa giocando a Tayshana (Chicken) Murphy, che è custodia iphone 7 cartoni animati stato ucciso a settembre.

Parlando di storia e Murphy, il suo ex vescovo Loughlin ha vinto la corona della Classe A, battendo la squadra di Curtis di Bob Daggett, che aveva iphone 5s custodia antiurto appena 16 anni custodia iphone 8 trasparente fronte retro e ora è proprietaria della prima corona della Federazione. Congratulazioni per l’allenatore Kasim custodia a libro iphone 6 in pelle Alston e il suo staff.

Controlla le classifiche finali della stagione:

1. Nazareth (18 4) (Ultima settimana: 1)

La tumultuosa stagione della Lady Kingsmen si è conclusa in modo brusco e disastroso: Breanna Stewart custodia iphone x con magnete ha segnato 42 punti e Cicerone North Syracuse ha sparato le luci mentre gestiva Nazareth nelle semifinali federali di classe AA. La scuola di Brooklyn non è stata in grado di raggiungere tardi l’obiettivo dell’allenatore Apache Paschall di una seconda corona consecutiva.

2. Cristo Re (15 14) (2)

Non guardare ora, ma il futuro è luminoso in Middle Village: Sierra Calhoun ha dimostrato di essere una star assoluta e Kollyns Scarbrough sembra essersi sviluppata come una forza dentro e segnando una contropartita.Grazie al playmaker Alyssa Gatti, CK torna in una posizione di forza .

Un Rubin Christina se ne va e due restano nel tiro di Gabriella e nel post Victoria. Insieme a Taylor Robertson e Tori Crea spostano il custodia iphone 7 silicone vetro programma in avanti. I complimenti vanno a Jamie O ‘Hare per aver vinto il premio Jacques assegnato ai migliori Staten Island senior.

4. Archbishop Molloy (19 10) (4)

Questo è un team di Molloy che continua a migliorare. Carolyn Gallagher e Amani Tatum hanno dimostrato di essere due dei migliori talenti della città: con un anno custodia iphone libro 5s sotto la cintura di Scott Lagas e con un solo capo importante, gli Stanner dovrebbero essere pronti per un grande anno.

Nonostante un finale deludente, questa è stata una squadra Ford che ha mostrato molta coerenza. Con la laurea di Brittany Martin e Brittany Lewis, molte più responsabilità cadranno su Tanasia (Sweets) Blake e Brittany Henry nella vernice.

6. Bishop Loughlin (17 12) (6)

La storia è stata fatta sabato al Times Union Center. Ayana Ratliff ha continuato la sua serie di fantastici spettacoli di playoff e i Lions hanno battuto Curtis nel titolo di classe A per il primo titolo della Federazione. Lo hanno fatto per l’ex compagno di squadra Tayshana (Chicken) Murphy, ucciso l’11 settembre…

Tags: , , , , , , , , ,