Custodia iphone x con piastra Hendricks ‘ritorno a casa un sogno diventato realtà-custodia iphone x caricabatteria-efbgmk

ST. custodia iphone x protezione totale PAUL Per Matt custodia iphone 8 con laccio Hendricks, la possibilità di giocare a hockey a casa è più che un’opportunità per continuare la sua carriera in NHL: è un sogno che si avvera.

L’ex Blaine Bengal e St. Cloud State Husky hanno firmato un contratto di un anno custodia iphone 6 prima classe con il Wild domenica, iscrivendosi per una decima stagione in campionato.

‘Siamo cresciuti con le North Stars, e se qualcuno ti avesse detto che avresti messo un maglione North Stars e andassi a giocare per la tua custodia ultra morbida e rigida iphone 6 plus città natale, saresti emozionato’, ha detto Hendricks, 37 anni. ‘È gentile di dove sono; The Wild entrò, penso che fosse il mio custodia in silicone tpu iphone 6 primo anno a St. Cloud nel 2000. custodia iphone 5s silicone apple Sono in giro da un po ‘e li sto seguendo. Ho un grande sorriso da orecchio a orecchio. ‘

Hendricks non è mai stato un grande marcatore nella NHL. I suoi cinque gol e 13 punti in 60 partite con i Winnipeg Jets della scorsa stagione sono stati i numeri migliori che ha avuto in tre anni.La stagione offensiva migliore della sua carriera è arrivata custodia iphone 6s sacchetto quando ha segnato nove gol e 25 punti per Bruce Boudreau a Washington.

Dove Hendricks apporta il suo peso in oro è nello spogliatoio, sul ghiaccio in pratica e con la sua versatilità.

Il General Manager Wild Paul Fenton ha riconosciuto che Hendricks potrebbe essere schierato come il 13esimo in avanti della squadra, un ruolo che potenzialmente limita il numero di giochi in cui il veterano potrebbe giocare.

Una cosa è certa è che la squadra non sarà cambiata dal suo atteggiamento o sforzo, anche in quello scenario.

‘Non hai mai voglia di sentirti a mio agio. Alla mia età, ho iniziato a custodia iphone se con batteria diventare quel tipo di giocatore custodia iphone 5s con minnie di ruolo, ma è il mio lavoro di presentarmi ogni giorno alla pratica e spingere ragazzi per opportunità, spingere ragazzi per il tempo di ghiaccio ‘, ha detto Hendricks, insieme a sua moglie Kim ha due gemelli di 6 anni, un ragazzo e una ragazza di nome Gunnar e Lennon. ‘Tu vuoi quella competizione interna, custodia iphone se arte non è un’agenda nascosta con qualsiasi mezzo; vogliamo che tutti spingano più forte che possono, e questo è il mio obiettivo personale, è quello di entrare e cercare di guadagnare un’opportunità come posso.

‘Ma al rovescio di questo, capisco perfettamente quando i ragazzi più giovani mi picchiano per quei minuti, mi hanno battuto per il tempo di ghiaccio e io avrò il loro ritorno al 100%’.

Fenton ha osservato il personaggio di Hendricks come una grande ragione per cui Wild voleva portarlo a casa.

‘Il personaggio che porta sia dentro che fuori dal ghiaccio ed essere un ragazzo locale da qui che può avere quell’influenza sui nostri giocatori più giovani è custodia iphone 8 piccolo principe stata davvero una parte critica che abbiamo identificato un po ‘di tempo fa e siamo molto felici di averlo a bordo, custodia iphone 10 apple ‘Fenton ha detto.’ Abbiamo già avuto la conversazione che potrebbe non essere una (giocando) ogni notte, e che va bene. Non lo sapremo mai . quale sarà la salute della nostra squadra, quindi puoi dire quello che vuoi il 1 ° luglio, ma alla fine della giornata, vediamo solo come si svolge la nostra formazione qui ‘.

Video: Paul Fenton sul personaggio di Matt Hendricks

Aiuta sempre quando un giocatore che riempie quel ruolo è versatile come Hendricks, un’ala sinistra che può giocare al centro in un pizzico. Quasi il 53 percento del vincitore in prima persona della sua carriera, Hendricks custodia iphone se da braccio può uccidere i rigori, gioca un gioco fisico e difensivo e può custodia iphone 7 plus pelle vera anche perdere i guanti di tanto in tanto.

‘Sto solo cercando di fare la mia parte’, ha detto Hendricks. ‘Cerco di essere il migliore di tutti i mestieri e fare tutto il possibile per aiutare la squadra. NHL, NHL Shield, il marchio denominativo e l’immagine dei loghi della Stanley Cup e della NHL Conference sono marchi registrati della National Hockey League…

Tags: , , , ,