Custodia iphone x con piastra Levens ha chiamato allenatore di pallacanestro femminile Wolf Pack-iphone 6s plus custodia pelle-jhfdyp

‘Sono assolutamente entusiasta dell’opportunità di tornare in Nevada e, avendo iniziato il mio allenamento qui, è sempre stato un posto speciale per me’, ha detto Levens. ‘Voglio ringraziare Doug Knuth, Rhonda Bennett, Andrea Pearson e custodia iphone 6 mirror pelle tutti i membri del comitato di ricerca per tutto il loro duro lavoro per renderlo possibile. Sono cresciuto andando nei campi estivi di basket di Jane Albright, guardando le sue squadre giocare e quelli hanno giocato un ruolo importante nel mio amore per il gioco. Avere l’opportunità di guidare il programma che ha guidato negli ultimi nove anni è un’opportunità entusiasmante. Credo che il Nevada abbia tutte le risorse necessarie per costruire un programma di basket femminile per le donne. Mi sforzo di continuare a sviluppare una cultura di eccellenza accademicamente, atleticamente e socialmente per il basket femminile. La mia famiglia e io custodia iphone 5s per cintura non vediamo l’ora di far parte di questa grande comunità. ‘

Prima del suo incarico presso custodia militare iphone 7 la Arizona State, Levens è stato il capo allenatore della Southern Illinois University, Edwardsville e ha guidato il programma durante la custodia con laccio iphone 8 plus transizione alla Divisione I. Assunto all’età custodia iphone 6s fucsia di 29 anni è stato uno dei più giovani allenatori della divisione NCAA I livello . Durante i floveme custodia iphone 7 8 suoi quattro anni di permanenza in carica, Levens ha conquistato i Cougars custodia da intura iphone da cinque vittorie nel 2008, da 09 a 18 vittorie nel 2011 12. È stata nominata allenatrice della Ohio Valley Conference dell’anno dopo che la sua squadra aveva terminato 12 4 in campionato custodia iphone 6 home made e si era custodia iphone 7 gatto assicurata il terzo posto dopo essere stata scelta. ottavo nel sondaggio preseason.

Levens non è estraneo al Nevada, in quanto ha prestato servizio custodia iphone x porta tessere come assistente allenatore con il Wolf Pack per cinque stagioni sotto l’ex allenatore Kim Gervasoni. Durante il suo primo incarico con il Pack Levens è stato responsabile del reclutamento del Freshman of the Year della Western Athletic Conference del 2005 06, Brandi Fitzgerald, insieme a un giovane college All American e quattro membri della squadra WAC all freshmen. In totale ha aiutato a sviluppare 16 studenti atleti che hanno meritato gli onori accademici di All WAC. Inoltre, Nevada ha fatto la sua prima apparizione postseason nel torneo nazionale dell’invito femminile nel 2006 07.

Come giocatore nel college Levens ha iniziato la sua carriera alla Old Dominion University, dove ha aiutato a guidare i Monarchs in un paio di NCAA Sweet 16 apparizioni. Dopo due anni all’ODU si è trasferita in Arizona State e ha giocato i suoi ultimi due anni dal 2000 02. Mentre all’ASU si è guadagnata due volte la prima squadra All Pac 10 ed è stata nominata AP come menzione onorevole di All America nel 2002. Levens ha terminato la sua carriera di Sun Devil come uno dei tre giocatori a segnare 1.000 punti in due stagioni. È stata inserita nella Sports Hall of Fame dell’Arizona State University nel 2012. Dopo la sua carriera collegiale ha firmato un contratto di libero agente con Charlotte Sting della WNBA.

Levens è nato a Belvidere, Illinois, dove ha frequentato per tre volte la selezione statale alla Belvidere High School. Ha ottenuto la sua maglia n. 11 in pensione al Belvidere High School apple custodia cover per iphone 6 6s silicone case originale nel 2010. Ha conseguito la laurea di primo livello nella storia dell’Arizona State nel 2002 e ha conseguito il master in amministrazione superiore nel Nevada nel 2007.

La settimana prossima si terrà una conferenza stampa formale per introdurre Levens con un giorno e un orario ancora da definire.

Cosa stanno dicendo di Amanda Levens:

‘Siamo così entusiasti che Amanda custodia iphone x con piastra torni in custodia a libro trasparente iphone x Nevada per assumere il programma di basket femminile. Siamo così grati per tutto ciò che ha fatto in Arizona State, sia come giocatore che come capo allenatore associato. Ci mancherà, ma siamo incredibilmente eccitati per questa opportunità che ci è stata data. Sappiamo custodia gucci iphone 8 che farà un ottimo lavoro Amanda è un grande allenatore e una grande persona. Gli studenti, l’università e la comunità adoreranno averla come un capo.’

‘Amanda è come una famiglia per me e sono entusiasta per lei, per l’università e per il programma di basket femminile. Ho un sacco di amore per Amanda e lei è l’ideale per guidare questo programma. È una grande persona estremamente leale, divertente, gentile e che si relaziona bene con i suoi giocatori. Alcune delle sue migliori caratteristiche sono le sue abilità nello sviluppo del giocatore. Non crederai al miglioramento che i suoi giocatori avranno dalla loro matricola all’anziano: il Nevada sta diventando un fantastico allenatore di pallacanestro con un’incredibile mente da basket che può vedere il gioco prima che accada ‘…

Tags: , , , , , , , , ,