Custodia iphone x con piastra L’immigrato dice che gli agenti statunitensi hanno sequestrato i rispa-custodia apple silicone iphone 6-sghwdl

In questo 22 maggio 2018, foto fornita dall’Istituto per la giustizia di Arlington, in Virginia, Rustem Kazazi posa per un ritratto nell’aeroporto internazionale di Cleveland Hopkins a cover iphone 6 cuore custodia Cleveland. agenti hanno sequestrato i suoi risparmi di $ 58.000 nell’aeroporto a ottobre 2017, e il governo ha rifiutato di restituire i soldi anche se Kazazi non ha alcuna accusa. Un portavoce della dogana e della protezione delle frontiere ha detto che l’agenzia non custodia originale x iphone 8 plus commenta le cause pendenti. La protezione doganale e di confine di sequestrare e mantenere i suoi risparmi di $ 58.000 anche se non è stato accusato di un crimine da quando custodia iphone x tech 21 evo è stato perquisito in un aeroporto lo scorso anno in un viaggio di ritorno nel suo paese natale.

Una causa intentata contro l’agenzia ha dichiarato di aver mancato una scadenza di aprile per restituire il denaro o avviare un procedimento penale. Dice che il 64enne Rustem Kazazi trasportava il contante perché voleva evitare le spese di transazione e pensava che sarebbe stato più sicuro che cercare di ritirare grandi somme di denaro in Albania, dove aveva intenzione di riparare una casa di famiglia e stava pensando di acquistare una casa per le custodia iphone 8 con laccio vacanze .

Gli avvocati di Kazazi, che vive nella periferia custodia a libretto iphone 6 di Cleveland, hanno detto che il sequestro dell’aeroporto evidenzia una pratica che i gruppi per i diritti civili hanno criticato per anni custodia iphone 6 plus impermeabile l’uso da parte del governo di confessioni civili che consentono alle forze dell’ordine custodia iphone 8 plus silicone juve di prendere possesso senza accuse o prove di un crimine commesso.

Gli oppositori sostengono che apre la porta a violazioni dei diritti costituzionali.

L’Istituto per la Giustizia della Virginia, che sta gestendo la causa intentata la scorsa settimana, ha già citato in giudizio la protezione doganale e di frontiera custodia custodia iphone 6 stussy iphone 6 prima classe in due casi di sequestro in Texas, tra cui uno contro un’infermiera della zona di Houston in viaggio in Nigeria per costruire una clinica medica.

In entrambi i casi, dopo che le azioni legali sono state archiviate, l’agenzia ha restituito il denaro e la proprietà senza addebito.

Dovremmo condannare persone di crimini prima che li spogliamo della loro proprietà, come minimo dovrebbero essere accusati, ha detto Wesley Hottot, un avvocato con l’organizzazione. è uno strumento di applicazione della legge non americano. Il portavoce per la protezione delle dogane e delle frontiere ha detto che l’agenzia non commenta le cause pendenti. Il procuratore generale Jeff Sessions custodia iphone 6 360 gradi nera ha difeso il suo programma di confisca di beni civili, che il Dipartimento di Giustizia considera un modo per spogliare i sospetti dei proventi delle loro attività, scoraggiare il crimine e risarcire le vittime di reati.

Ma l’ispettore generale del dipartimento ha riscontrato delle debolezze nel programma. Ha detto che il dipartimento non raccoglie dati sufficienti per determinare se i sequestri avvantaggiano le indagini penali o la misura in cui violano le libertà civili, secondo un rapporto pubblicato lo scorso anno.

Kazazi era un ufficiale di polizia prima di trasferirsi con la sua custodia iphone 8 piccolo principe famiglia nella zona di Cleveland nel 2005. custodia iphone 6 minions Il suo uso limitato dell’inglese lo limitava a lavori come un addetto al parcheggio o un cameriere, spesso lavorando due o tre alla volta, ha detto la causa. Sua moglie ha insegnato lezioni di inglese per immigrati. Il loro figlio ha anche lavorato e contribuito al risparmio, ha detto.

Il sequestro dell’aeroporto è avvenuto lo scorso ottobre, quando Kazazi era in viaggio per l’Albania.

Un agente dell’amministrazione per la sicurezza del trasporto ha individuato le pile di banconote da 100 dollari che Kazazi aveva riempito di buste prima di imbarcarsi sul suo primo volo per il New Jersey. Kazazi è stato messo da parte in una stanza privata dell’aeroporto di Cleveland e sottoposto a perquisizione, ha detto la causa.

Ha detto che gli agenti di protezione doganale e di confine non gli avrebbero fornito un interprete o gli avrebbero permesso di chiamare la sua famiglia anche se aveva difficoltà a capire le loro domande.

Hanno poi sequestrato $ 58.000 senza spiegazioni ma non lo hanno arrestato prima di permettergli di continuare il viaggio, ha detto nella causa.

Un mese dopo, ha ricevuto un avviso che diceva che il denaro era coinvolto in un’operazione di traffico / riciclaggio di denaro, ha detto la causa.

L’avvocato kazako ha definito queste accuse infondate, sottolineando che nessuna accusa è stata presentata in più di sette mesi.

L’Istituto per la giustizia, in una causa separata, sta custodia silicone apple iphone 7 rossa cercando di ottenere maggiori informazioni su quanto spesso e in che custodia iphone se con batteria misura il governo utilizza le confessioni civili…

Tags: , , , , , , , , ,