Custodia iphone x con piastra Ricevitori di motociclisti che cercano di legare lontano dal campo-custodia iphone 8 apple silicone-ipcxwh

Il legame è nel menu quando si tratta dei ricevitori Saskatchewan Roughriders.

Il veterano di slotback Naaman Roosevelt ha detto che i ricevitori sono usciti per cena martedì come mezzo per familiarizzare l’uno con l’altro lontano dal campo CFL.

un gruppo di nuovi ragazzi che si conoscono e si capiscono e abbiamo cercato di farlo, ha detto Roosevelt dopo aver chiuso custodia iphone 5s per cintura le prove al Mosaic Stadium. più ci aggiriamo, più ci capiamo e più funzionerà sul campo. I motociclisti hanno adottato un approccio simile nel 2017, quando hanno partecipato a cene, film e persino a fare un giro insieme. Il cameratismo ha dato i suoi frutti a Roosevelt, Duron Carter e Bakari Grant, custodia iphone 5s cuoio registrando tutti più di 1.000 yard.

Sto solo apple custodia cover per iphone 6 6s silicone case originale cercando di custodia disney iphone 7 plus farlo funzionare ora, ha detto Roosevelt. è stato un floveme custodia iphone 7 8 pazzo paio di settimane. È una possibilità per noi di sistemarci custodia rosa iphone 6s e capire cosa dobbiamo fare come squadra. Si concentra solo su piccole cose come conoscersi e capire e capire cosa dobbiamo fare. l’offesa ha faticato per aprire la stagione con un record di 1 2. I Riders hanno segnato solo tre touchdown offensivi su quell’arco di tempo, pari custodia da intura iphone al quinto posto tra le nove squadre CFL.

piuttosto male, soprattutto perché questo è un gioco custodia iphone x porta tessere offensivo, ha detto Roosevelt, che guida i Riders in ricezioni (12), touchdown (due) custodia con laccio iphone 8 plus ed è il secondo nei cantieri riceventi (129). sapere cosa dobbiamo fare Dobbiamo far funzionare la nostra corsa in corso e questo aiuterebbe custodia iphone 6 mirror pelle il passaggio in molti modi. Per tutti noi, dobbiamo bloccare meglio. hasn ha aiutato che i Riders hanno già utilizzato tre quarterback dalla stagione inaugurata il 15 giugno.

Zach Collaros ha iniziato due partite prima di passare alla lista dei sei infortunati con una commozione cerebrale. Brandon Bridge ha iniziato contro il Montreal Alouettes sabato, ma è stato strattonato dopo aver lottato nel primo tempo. David Watford ha sostituito Bridge nel secondo tempo, ma non custodia iphone 7 lavoro è stato sufficiente perché i Riders sono stati battuti 23 custodia iphone x con piastra 17.

Il ponte dovrebbe iniziare giovedì contro gli Hamilton Tiger Cats in visita. Chris Jones, il capo allenatore dei Riders e direttore generale, ha detto che Watford giocherà anche se il Ponte lotterà.

un aggiustamento, ma Coach fa un buon lavoro di ragazzi rotanti in allenamento, ha detto Roosevelt. tutti sanno cosa cercare quando sono entrambi là fuori. I piloti, nel frattempo, hanno rafforzato la loro linea offensiva con la custodia iphone 6 home made firma di Braden Schram. I Tiger Cats hanno selezionato Schram nel secondo round (13 ° assoluto) del draft CFL del 2017. Hamilton è carico di canadesi lungo la linea offensiva ed è stato in grado di rilasciare Schram giovedì.

I piloti hanno bisogno di aiuto, quindi hanno firmato il prodotto dell’Università di Calgary.

Martedì precedente, i Riders hanno scambiato il difensore / linebacker Eric Striker con gli Argonauti di Toronto per i diritti di ritorno di Denard Robinson, che era nella lista di negoziazione di Toronto.

I Jacksonville Jaguars hanno selezionato Robinson nel quinto round (135 ° assoluto) del draft NFL 2013 dopo aver interpretato il quarterback dei Michigan Wolverines. Nel 2012, ha aggiunto il running back e il ricevitore alle sue funzioni nella sua stagione da senior.

Robinson ha trascorso quattro stagioni con i Jaguar. Aveva 259 porti per custodia a libro trasparente iphone x 1.038 yarde e cinque touchdown e preso 47 passaggi per 310 yarde.

cercando di raggiungere lui e vedere se potrebbe avere interesse a venire al CFL, ha detto Jones. pensare che il grande campo sarebbe un posto che potrebbe eccellere…

Tags: , , , , , ,